il blog di cla10777

BENVENUTI IN QUESTO BLOG!!! DI COSA SI PARLA QUI???NON CI SONO ARGOMENTI PARTICOLARI, SI CHIACCHERA, SI SCRIVE, SI GUARDA UN PO' DI TUTTO!!!!SI DA' SPAZIO A TANTI ARGOMENTI DALLO SPORT ALLA POLITICA ALL'ATTUALITA'.....A TUTTO INSOMMA!!!

STO ANCORA LAVORANDO PER MIGLIORARE IL BLOG, SE AVETE CONSIGLI SU COME MIGLIORARLO O SU ARGOMENTI SPECIFICI.....FATEMI UN FISCHIO....

mercoledì 5 marzo 2008

"Prometto farò la brava"


Bella e maledetta Lindsay Lohan torna sul set: «Voglio un bel ruolo»

L’abbronzatura evidenzia le graziose lentiggini, mentre il taglio di capelli scalato esalta i grandi occhi chiari e lo sguardo sereno di chi è tornato a sorridere. Oggi sembra un’altra persona, Lindsay Lohan, lontana anni luce da quella triste, spesso immortalata sotto i fumi dell’alcol. «Ho fatto tanti sbagli ma ora mi sono rimessa in carreggiata, sono pronta a ripartire», racconta l’attrice e cantante. Dopo essersi spogliata davanti all’obbiettivo posando in un «remake » di Marilyn Monroe, la Lohan mette a nudo i propri sentimenti e si confessa alle bibbie del gossip americano. «Quel che mi è successo negli ultimi tempi mi ha fatto crescere - spiega a People -. Oggi sono più determinata che mai a dedicarmi anima e corpo alla carriera». Incidenti stradali, tre ricoveri in riabilitazione per abuso di alcol e droghe e ripetuti problemi con la giustizia hanno segnato le più recenti, travagliate fasi della vita di Lindsay: «Si tratta di esperienze che fanno vedere le cose da una prospettiva diversa - dice al mensile Paper -: era come se la mia esistenza fosse ostaggio abitudini pericolosi, alle quali non potevo rinunciare ». Quale fosse la causa di tanta disperazione è altrettanto chiaro alla giovane star: i ritmi frenetici, le feste e poi il lavoro dove se non sei predatore sei preda. «La vita era frenesia, una corsa continua, non solo in auto», dice la star ricordando le volte che è stata fermata dalla polizia mentre sfrecciava sulle «highway» californiane a bordo della sua auto sportiva. «Tutto era correre-correrecorrere, la vita si riduceva a una fuga continua. A un certo punto, il meccanismo s’inceppa ». E, quando succede, inizia la discesa e si rischia di finire nel baratro.«L’unica cosa che ti va di fare è dimenticare, bevi tutta la notte, vai a dormire all’alba, così non sei costretto a pensare». Come spesso accade in ogni vita spericolata, dietro agli eccessi si celano ferite profonde. «Il rapporto con papà era al collasso, non lo vedevo da tempo e questo mi faceva male, provavo rabbia e dolore, ma non lo volevo ammettere». Michael Lohan, il padre di Lindsay, ha scontato due anni di carcere per guida sotto l’effetto di droghe e alcol e durante la detenzione non ha voluto vedere la figlia, sfaldando i rapporti con lei e con la famiglia. Sono passati diversi mesi dall’ultimo ricovero e Lindsay, 22 anni a luglio, sembra avercela fatta: oggi pensa al lavoro - «essere disoccupati è un incubo », dice - e ad aprile inizia le riprese di Ye Olde Times al fianco di Jack Black. Ed è pronta a tendere di nuovo la mano al padre: «Ha sbagliato come ho sbagliato io, tornare insieme farà bene a tutta la famiglia».

Nessun commento: