il blog di cla10777

BENVENUTI IN QUESTO BLOG!!! DI COSA SI PARLA QUI???NON CI SONO ARGOMENTI PARTICOLARI, SI CHIACCHERA, SI SCRIVE, SI GUARDA UN PO' DI TUTTO!!!!SI DA' SPAZIO A TANTI ARGOMENTI DALLO SPORT ALLA POLITICA ALL'ATTUALITA'.....A TUTTO INSOMMA!!!

STO ANCORA LAVORANDO PER MIGLIORARE IL BLOG, SE AVETE CONSIGLI SU COME MIGLIORARLO O SU ARGOMENTI SPECIFICI.....FATEMI UN FISCHIO....

mercoledì 5 marzo 2008

F1 FERRARI

F1: Montezemolo `Vinceremo anche quest`anno`
(Luca Cordero di Montezemolo )
(AGM-DS) - 04/03/2008 19.45.50 - (AGM-DS) - Milano, 4 marzo - Luca Cordero di Montezemolo trasuda fiducia: `Vinceremo il Mondiale anche quest`anno`. A poco piu` di una settimana dal primo Gran Premio di Australia, che aprira` la stagione 2008-09 del Campionato di Formula 1, il presidente della Ferrari non usa mezze parole. `Siamo convinti di vincere anche quest`anno - ha detto Montezemolo dal Salone dell`auto di Ginevra -. Per noi l`importante e` che non si debba risolvere tutto all`ultimo chilometro dell`ultimo Gran Premio. Mi aspetto un mondiale noioso, ma soprattutto senza magistratura e senza James Bond`. Il Mondiale post `spy-story` deve essere necessariamente pulito per Montezemolo, che aggiunge: `C`e` un po` di apprensione per il primo Gran Premio, ma sono certo che la macchina di quest`anno e` un passo avanti su quella del 2007. I valori veri pero` li vedremo in Australia. Io sono convinto di aver lavorato bene, bisogna vedere quello che hanno fatto gli altri team. Aspettiamo il verdetto della pista`. Montezemolo mostra orgogliosamente il ruolino di marcia del team di Maranello. `Dal 1997 ad oggi, ad eccezione del 2005, abbiamo sempre vinto il mondiale e quando non lo abbiamo vinto lo abbiamo perso all`ultima gara - ha detto il numero 1 della Ferrari -. Abbiamo vinto anche lo scorso anno, il primo senza Schumacher, quando molti ci dicevano che non avremmo vinto. Invece ce l`abbiamo fatta perche` noi avevamo una squadra e altri non l`avevano`.

Nessun commento: